URANIA-PESARO: LA PREVIEW

Appuntamento di gran lusso per il rientro casalingo della Wegreenit Urania Milano, prossimo avversario dei Wildcats la Carpegna Prosciutto Pesaro. Prestigio e tradizione quella biancorossa che attinge da una storia importante del basket italiano, sfida da non mancare sabato alle 20.30 come sempre all’Allianz Cloud.

LA PARTITA

Wegreenit Urania Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro, gara della settima giornata del campionato di Serie A2, si gioca sabato 26 ottobre alle ore 20.30 all’Allianz Cloud

MEDIA E TV

La gara della settima giornata  sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (QUI il link diretto), la piattaforma di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire il campionato di Serie A2.

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Wegreenit Urania Milano, in particolare su Facebook, Instagram e Threads.

GLI ARBITRI

La gara tra Wegreenit Urania Milano e Carpegna Prosciutto Pesaro sarà diretta da URSI STEFANO di LIVORNO (LI), GIOVANNETTI GIULIO di RECANATI (MC), MARZULLI MARCO di PISA (PI).

LA SFIDA

Gara molto complessa quella in arrivo per la Wegreenit, le autentiche beffe in serie (soprattutto l’ultima con Udine) saranno un propellente importante per Urania nonostante le recenti emergenze di formazione. Sulla strada di Urania c’è la Vuelle Pesaro, i marchigiani sono partiti con qualche difficoltà, tre allenatori in poche settimane per la Carpegna Prosciutti, ma intatte sono le qualità degli ospiti come spiega coach Marco Cardani nella consueta analisi pre partita: “Pesaro è un’avversaria da prendere con le molle. Difficile fare delle valutazioni tecniche molto accurate a causa dei cambi in panchina della Vuelle, Leka è arrivato solo la scorsa settimana. Per cui cercheremo soprattutto di focalizzarci sulle caratteristiche singole dei nostri avversari. I marchigiani hanno un roster fatto di qualità ed esperienza, in cui eccelle sicuramente Ahmad, stella della squadra ed uno dei migliori realizzatori a mio parere del campionato. Noi dovremo cercare di nuovo di ritrovare energie, nonostante i problemi di acciacchi ed infortuni recenti e le sconfitte maturate nel finale. Anche ad Udine siamo stati davvero commoventi, è mancata però la lucidità nei momenti decisivi, fattore su cui stiamo lavorando”.

LA CLASSIFICA

La classifica della Serie A2 LNP-Old Wild West: CLICCA QUI .

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp