URANIA CARES

Urania coinvolge con le sue attività circa 450 atleti di età compresa tra i 3 e i 18 anni.
Grazie alle collaborazioni il network di famiglie supera le 1000 unità.

UN PASTO PER TUTTI

PANE QUOTIDIANO

Da più di un secolo l’associazione Pane Quotidiano ha come obiettivo primario quello di assicurare ogni giorno, e gratuitamente, cibo alle fasce più povere della popolazione, distribuendo generi alimentari e beni di conforto a chiunque si presenti presso le proprie sedi.

Logo Associazione Pane Quotidiano

coinvolgimi

URANIA ECO-FRIENDLY

Urania vuole prestare massima attenzione alla sua città e al suo territorio, pertanto per la stagione 2020/2021 ha scelto, insieme al proprio partner Nolfin, di consegnare ai propri giocatori esclusivamente auto ibride.
Sorrisi per il reparto pediatria

Ospedale San paolo

Negli ultimi anni Urania è al fianco dell’ospedale San Paolo di Milano.
La presenza dei giocatori della prima squadra ha regalato sorrisi ai bambini del reparto di pediatria in una giornata ricca di emozioni e dal sapore speciale..

Logo Ospedale SanPaolo

mobilità smart

Urania muove gratis Milano

Il progetto ”Urania muove gratis Milano” è l’iniziativa lanciata a febbraio 2021 che segna un primo passo per integrare anche nel mondo dello sport la mobilità condivisa, gratuita e inclusiva.

Tutti i partner insieme ad Urania fanno muovere gratis Milano…

L’Istituto E. De Amicis, partner Urania, ha scelto di far muovere gratis i suoi studenti regalando minuti di mobilità sharing per sensibilizzare i giovani alla sostenibilità.

Vuoi aggiungerti anche tu? Vuoi regalare minuti di sharing mobilità ai tuoi dipendenti?

Attraverso la nostra App ”Urania Milano” è possibile accedere al marketplace di mobilità Gaiago tramite il quale, per circolare in modo veloce e sostenibile, vengono omaggiati dei minuti offerti dai principali operatori della sharing mobility di Milano:

La prima UrbanTech Mobility company che integra e aggrega la mobilità sostenibile e condivisa negli spazi; Gaiago promuove la mobilità valorizzando il territorio e potenziando un’urbanizzazione inclusiva e sostenibile e mette al centro le community per stimolarle alla condivisione, ottimizzare l’uso delle auto di proprietà, ridurre il traffico e migliorare l’impronta ecologica delle nostre città.

il primo servizio di Powerbank Sharing che unisce alta tecnologia e design, progettato con attenzione ai dettagli e un design minimalista. Mobbi non è una semplice Powerbank Sharing, bensì l’unica a disporre dell’innovativa tecnologia Fast Charge per un’esperienza di ricarica rapida, autonoma e con libertà di movimento.

 Il bike sharing del Comune di Milano è un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico che si integra perfettamente con la rete dei mezzi ATM, da utilizzare per gli spostamenti in città. È un sistema facile, pratico ed ecologico che aiuta a migliorare la qualità dell’ambiente e il benessere fisico. BikeMi conta 320 stazioni distribuite nei punti nevralgici della città e 5430 biciclette.

 E’ un servizio di scooter sharing a flusso libero che dà la possibilità di muoversi agilmente e in sicurezza in città su due e tre ruote tutte le volte che è necessario e per tutto il tempo che serve. Si presenta con un’intera flotta di scooter elettrici e termici disponibili tramite app o via web. Zig zag sharing punta ad un business a impatto 0, nel rispetto dell’ambiente, grazie alla flotta di scooter elettrici con zero emissioni di CO2 e zero emissioni sonore.

Una società di Broker che si occupa della mobilità per conto delle aziende. Si rivolge a professionisti, PMI e utenti privati che vogliono ottenere la massima soddisfazione nell’utilizzo professionale del proprio mezzo, avvalendosi della convenienza gestionale ed economica consentita dal Noleggio a Lungo Termine. Con il parco auto ibride ed elettriche pone le basi per un futuro sempre più eco-sostenibile.

Un operatore di micromobilità in sharing con la missione di liberare le nostre città tramite corse pulite per tutti. L’azienda collabora con i comuni e con i cittadini per creare paesaggi urbani più inclusivi con minore congestione e inquinamento per le persone, per le città e il pianeta. Per raggiungere la sua missione, Dott offre corse accessibili, convenienti e sicure per rendere i viaggi ecologici una scelta facile per tutti.

FlixBus è un giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone in Europa. Connubio tra start-up tecnologica, piattaforma di e-commerce e azienda di trasporti, in pochissimo tempo ha creato la rete di autobus intercity più estesa d’Europa. E’ un’azienda impegnata attivamente nella tutela ambientale, infatti, nel momento della prenotazione on-line viene richiesto se si desidera versare un contributo ambientale per la compensazione delle emissioni di CO2 derivanti dal viaggio, il ricavato viene investito in un progetto certificato per far fronte al cambiamento climatico.

Cityscoot è la startup che trasforma la mobilità urbana. Lanciato nel 2016 a Parigi, è il primo servizio di scooter elettrici self-service in Europa, a Milano in particolare. Decine di migliaia di utenti vivono ogni giorno un’esperienza unica ed oggi Cityscoot continua la sua rapida crescita per cambiare il mondo della mobilità urbana

La rivoluzione del noleggio auto. Prenota dall’app un’auto Premium e aprila direttamente dal tuo smartphone che si trasforma in chiave. Con Virtuo hai la possibilità di prenotare e iniziare il tuo noleggio in qualsiasi momento e guiderai sempre l’auto Premium e super accessoriata che hai prenotato.