Urania-Forlì: la Preview

Ennesima sfida molto interessante in arrivo per la Wegreenit Urania Milano, Wildcats impegnati in casa contro una squadra esperta e pericolosa come l’Unieuro Forlì. Palla a due sabato all’Allianz Cloud alle 20.30.

LA PARTITA

Wegreenit Urania Milano-Unieuro Forlì, gara della 132a giornata del campionato di Serie A2, si gioca sabato 23 novembre alle ore 20.30 all’Allianz Cloud.

MEDIA E TV

La gara della 13a giornata  sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (QUI il link diretto), la piattaforma di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire il campionato di Serie A2.

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Wegreenit Urania Milano, in particolare su Facebook, Instagram e Threads.

GLI ARBITRI

La gara tra Wegreenit Urania Milano-Unieuro Forlì sarà diretta da:
GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR)
TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO)
TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO)

LA SFIDA

Partita con tante insidie quella che aspetta i rossoblu, la truppa di coach Antimo Martino ha tante potenziali armi ed è reduce da una vera e propria battaglia persa in volata contro la corazzata Cantù. Forlì ha un roster composto da tanti giocatori solidi ed esperti, carrellata di nomi di qualità come spiega coach Marco Cardani nella consueta presentazione della gara: “Ci attende una sfida molto pericolosa, contro una squadra che ha tanti giocatori di esperienza e qualità. Penso ad un giocatore come Pascolo, protagonista in A1 e nelle coppe internazionali, ma anche ad atleti spesso protagonisti come Gaspardo, Daniele Cinciarini, Magro. Senza dimenticare il contributo di Tavernelli, Del Chiaro e Parravicini, oltre ai due stranieri. Harper ha dimostrato il suo talento anche in A mentre Perkovic è in grado di produrre punti rapidi spesso nell’arco di una partita. Per noi quindi sarà fondamentale giocare con particolare attenzione e concentrazione, per provare a continuare il nostro ottimo momento”.

LA CLASSIFICA

La classifica della Serie A2 LNP-Old Wild West: CLICCA QUI .

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp