URANIA E YARD REAAS INSIEME PER LA STAGIONE 22/23

Gennaio 19, 2023

Urania Basket Milano è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con YARD REAAS, Real Estate Partner anche per la Stagione 2022/2023.

Chi è il Gruppo #YARDREAAS e quali sono gli obiettivi della partnership?

YARD REAAS è un gruppo italiano, che da oltre trent’anni si occupa di consulenza nel settore real estate, leader nei servizi tecnico/finanziari aventi come oggetto gli immobili, i quartieri, le città e tutte le trasformazioni che li riguardano.
Le attività sono rivolte prevalentemente a clienti istituzionali del settore, tra cui investitori italiani e stranieri, banche, fondi di private equity, developer e gruppi industriali, oltre a proprietari di grandi patrimoni immobiliari. E’ presente in Italia a Milano e Roma e all’estero con gli uffici di Londra e Parigi.

Operare nel settore “real estate” significa intervenire sull’ambiente in cui abitiamo, lavoriamo, viviamo, ed essere quindi chiamati ad ampliare la propria ottica a favore di un orizzonte più ampio.
La scelta di sostenere uno sport di squadra, in cui è il buon funzionamento del sistema a garantire il successo del gioco, rispecchia la nostra filosofia di Gruppo che opera sempre per “team” trasversali e vede nella creazione di una solida struttura e una buona regia i propri elementi distintivi.
L’attenzione del Gruppo è orientata a offrire un contributo di crescita che vada ben oltre i confini del proprio business, un percorso iniziato con il sostegno ad associazioni di settore, proseguito con la collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni locali nella promozione del territorio e del patrimonio pubblico e
giunto ora a una nuova milestone: garantire un concreto apporto sociale tramite il sostegno allo sport, da squadre importanti come Urania a piccole associazioni sportive, giovanili e di quartiere. E lo fa partendo da Milano, città di origine dei fondatori di YARD REAAS, realtà nata da un gruppo di industriali milanesi che desiderano investire oggi nella crescita dei giovani iniziando dal proprio territorio.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp