Urania e U-Mask fanno squadra

Novembre 14, 2020

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con U-Mask per la Stagione 2020/2021.

U-earth® ha sviluppato un prodotto completamente nuovo sfruttando la potenza della biotecnologia. U-Mask non blocca solo i contaminanti dell’aria sulla superficie della maschera, ma li distrugge al suo interno.

La MISSION di U-earth® è:

Crediamo che l’accesso all’aria pura sia un diritto di tutti gli essere umani tanto quanto l’accesso all’acqua potabile. 

Il nostro obiettivo è la totale decontaminazione di tutto il pianeta con l’aiuto di tutte persone, aziende ed enti pubblici  che sognano di essere ricordati dalle future generazioni come quelli che hanno salvato il mondo.

U-Mask è la prima mascherina di protezione biotecnologica che fornisce uno standard di protezione paragonabile ad una ffp3, con una durata fino a 200 ore di utilizzo efficace. Ad esempio, se usata per 8 ore al giorno, U-Mask durerà circa 25 giorni.

Il refill presenta quattro strati di filtrazione, è auto-sanificante ed anti-proliferativo, il che significa che impedisce la crescita e la diffusione di virus e batteri sulla superficie della maschera.

U-Mask è interamente prodotta in Italia con materiali sostenibili ed efficaci. La cover è realizzata in nylon rigenerato, ricavata da un filo di nylon riciclato dalla plastica degli oceani. Il risultato è una calzata estremamente confortevole per periodi prolungati.

Da questa collaborazione è nata la U-MASK URANIA.

Da oggi tutti i tifosi Urania potranno ordinare e ricevere direttamente a casa la mascherina personalizzata. Vi basterà inviare una email a merchandising@uraniabasket.it per ricevere tutte le informazioni per procedere all’ordine.

Esegui il tuo ordine entro il 30 del mese per ricevere la mascherina entro 2 Settimane.

Scopri di più su:

Sito: https://www.u-mask.eu/

FB: https://www.facebook.com/umaskofficial/

IG: https://www.instagram.com/u.mask/

IN: https://www.linkedin.com/company/u-earth-biotechnologies/

Coinvolgi-MI

Ufficio Stampa Urania Basket Milano

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp