UDINE-MILANO: LA PREVIEW

Altra sfida di grande spessore per la Wegreenit Urania Milano, dopo Rimini e Rieti questa volta i Wildcats saranno ospiti della Old Wild West Udine, palla a due domenica alle 18 al PalaCarnera

LA PARTITA

APU Udine-Wegreenit Urania Milano, gara della sesta giornata del campionato di Serie A2, si gioca domenica 20 ottobre alle ore 18.00 al PalaCarnera

MEDIA E TV

La gara della quinta giornata  sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (QUI il link diretto), la piattaforma di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire il campionato di Serie A2.

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Wegreenit Urania Milano, in particolare su Facebook, Instagram e Threads.

GLI ARBITRI

La gara tra APU Udine e Wegreenit Urania Milano sarà diretta da CENTONZA MICHELE di GROTTAMMARE (AP), BERTUCCIOLI NICOLO’ di PESARO (PU), LUPELLI LORENZO di ROMA (RM).

LA SFIDA

Sempre alta l’asticella per i rossoblu che avranno di fronte un’altra, legittima, pretendente alla promozione finale. Il roster a disposizione di coach Adriano Vertemati è di livello assoluto, dove è davvero difficile trovare un punto realmente debole. Autentica corazzata reduce però da una sconfitta in volata nel sentitissimo derby con Cividale, compito della truppa di coach Cardani quello di trovare le chiavi giuste per provare l’impresa esterna come spiega l’allenatore dei Wildcats nella consueta analisi pre partita: “Siamo ancora arrabbiati per come non siamo riusciti, nonostante due prestazioni complessivamente molto positive, ad afferrare il successo sia a Rimini che contro Rieti. Sicuramente hanno influito anche le assenze pesanti, però vogliamo mantenere alta energia e concentrazione limando quegli errori, o quegli aspetti, su cui non siamo stati perfetti nelle ultime due uscite. Ci aspetta come test una sfida molto difficile, Udine ha un roster ricchissimo di alternative, a mio parere con Cantù la squadra forse più completa del torneo. I bianconeri hanno sei esterni tutti da starting five, un “4” versatile come Xavier Johnson tra i migliori in assoluto del campionato, il tutto condito da un’energia e da una pressione difensiva su cui dovremo lavorare con estrema attenzione”.

LA CLASSIFICA

La classifica della Serie A2 LNP-Old Wild West: CLICCA QUI .

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp