PREVIEW URANIA-UCC PIACENZA by YARD REAAS

Ottobre 26, 2022

Appuntamento infrasettimanale per Urania che ospita l’Assigeco Piacenza, palla a due all’Allianz Cloud mercoledì alle 20.30. I Wildcats, reduci dalla splendida vittoria di Trapani, cercano ulteriori conferme contro una squadra solida ed esperta guidata dall’ex Sabatini. Gara interessante e con tanti spunti tecnici da analizzare come sempre, nel consueto pre partita, con coach Davide Villa:

“Piacenza è una squadra molto completa, capace di grandi accelerazioni con Sabatini protagonista, ha giocatori di categoria superiore come Pascolo e americani sempre pericolosi come McGusty e Skeens. Noi cercheremo di continuare ad aumentare la nostra crescita e consapevolezza, sfruttando il viatico e l’entusiasmo della nostra ultima vittoria, ma sapendo di poter migliorare ancora”.

Propellente e carica che arrivano anche da Matteo Montano, grande protagonista nel blitz siciliano:

“Veniamo da una bella vittoria, che ci ha dato ancora più morale viste le assenze ed i problemi che abbiamo avuto durante la settimana. Piacenza è un avversario tosto e temibile, ma nelle ultime partite siamo riusciti a dimostrare tutto il nostro potenziale e vogliamo proseguire in questo momento positivo”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp