PREVIEW URANIA-MONFERRATO

Torna alla Allianz Cloud Urania che riceve Casale Monferrato, palla a due alle 20.45 con diretta televisiva su MS Sport (canale 814 del bouquet di SKY) e canale 645 del Digitale terrestre.
Una sfida importante per i Wildcats che cercano di dare maggiore continuità al loro cammino. Di fronte avranno una Novipiù carica e lanciata, tre le vittorie consecutive dei piemontesi che hanno diverse frecce al loro arco. Come racconta coach Davide Villa nella consueta presentazione del match:

“Affrontiamo una squadra in gran forma, che ha trovato una sua fisionomia, non sono casuali le tre vittorie di fila della Novipiù. Casale ha talento ed altrettanta profondità in ogni ruolo: dal playmaking, con Fabio Valentini ormai tra i migliori della categoria, negli esterni con Thompson che è difficile da arginare per energie e taglia, ai lunghi con Donzelli che sa farti male anche da 5 tattico (come nella gara di andata) e Martinoni, un lusso vero partendo dalla panchina per coach Ferrari. In ultimo, e non per ordine di importanza di certo, la straordinaria pericolosità offensiva di Lucio Redivo, stella e punto di riferimento dell’attacco della Novipiù”.

UFFICIO STAMPA URANIA BASKET MILANO

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp