PREVIEW TREVIGLIO-URANIA

Novembre 12, 2022

Primo dei due derby lombardi in arrivo per Urania Milano, i Wildcats sfidano a Treviglio la Gruppo Mascio, palla a due domenica alle 18. Sfida complessa contro una delle squadre più ambiziose del girone, i bergamaschi sono reduci dalla netta vittoria in casa di Trapani. Milano arriva da un ottimo momento, quattro le vittorie filate rossoblu, ma coach Davide Villa è conscio della difficoltà della gara come spiega nella consueta analisi pre partita:

“Treviglio ha costruito una squadra profonda, ricca di talento, esperienza e versatilità in ogni ruolo. Hanno tanti possibili protagonisti, in grado di cambiare inerzia e momento della sfida. Coach Finelli può preparare quintetti camaleontici e versatili, che dovremo essere molto bravi ad interpretare ed arginare. Da parte nostra certamente c’è fiducia dopo le 4 vittorie, ma dobbiamo azzerare tutto e ripartire senza pensare al recente passato. Giocando ancora con intensità e concentrazione, provando a giocarci tutte le nostre chance”.

Consapevolezza e crescita del gruppo segnale positivo e promettente come spiega Giddy Potts, grande ex della partita:

“Sappiamo di avere di fronte una squadra forte e preparata, in un palazzetto che sarà caldo. Tutti fattori che ci daranno ancora più carica e voglia di tentare l’impresa”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp