PREVIEW TRAPANI-URANIA

Ottobre 22, 2022

Trasferta siciliana per Urania che vola a Trapani per la quarta giornata di campionato, palla a due domenica alle 12. Mezzogiorno di fuoco per i Wildcats che si troveranno di fronte una squadra solida e che fa della grinta e del fattore campo uno dei suoi punti di forza. Insidie e prospettive per Milano illustrate come sempre da coach Davide Villa nella consueta analisi pre partita:

“Affronteremo una squadra tosta e competitiva, che ha delle ottime individualità ma anche tanto agonismo, con il loro capitano Mollura simbolo di questo spirito battagliero di Trapani. Da parte nostra dovremo cercare di replicare, in termini di dedizione ed attenzione difensiva, la buona prestazione di settimana scorsa contro la Juvi. Continuando sempre a cercare di perfezionare ogni nostro meccanismo offensivo”.


Gara speciale quella del Pala Auriga per Rei Pullazi, che si presenta nel ruolo di grande ex della partita:

“Tornare a Trapani per me è sempre piacevole, per i ricordi positivi della mia esperienza siciliana. Sarà una partita complessa in un campo difficile, la 2B Control è una squadra molto ben allenata, con tanti giovani che giocano in modo aggressivo e grintoso. Proprio per questo dovremo essere pronti e reattivi, e continuare a giocare con la stessa intensità dimostrata contro la Juvi Cremona”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp