PREVIEW TORTONA-URANIA

Febbraio 28, 2021

Mission Impossible per Urania che, nell’appuntamento domenicale, va a far visita alla capolista Tortona, palla a due alle 20.45 con diretta televisiva su MS SPORT canale 645 del digitale e 814 di SKY.
Otto gare al termine della regular season per i milanesi, che affrontano la loro personale F8 affrontando quella che è quasi riduttivo definire corazzata del girone. Gli uomini di coach Ramondino arrivano all’appuntamento con un eloquente 16-2 all’attivo. Gara quindi in salita e con i Wildcats reduci oltretutto dalla sberla subita a Bergamo, per coach Davide Villa match con grandi motivazioni con l’obbiettivo di ritrovare energie e lucidità da parte di tutto il gruppo:

“Sappiamo di essere reduci da una brutta prestazione a Bergamo, sconfitta sonora che però non cancella quanto di buono fatto in precedenza in questa lunga striscia di partite giocate ogni tre giorni. Per questo dobbiamo recuperare energie, analizzando gli errori della gara di mercoledì per progredire sia dal punto di vista tecnico ed emotivo. Sangue freddo richiesto ancora di più vista la caratura dell’avversario di domenica. Tortona ha tantissimo talento ma soprattutto tante risorse, un roster completo che diventa difficile da battere, come testimonia fedelmente la loro classifica. Da parte nostra cercheremo di ritrovare le nostre armonie offensive e di dare continuità e consistenza al nostro gioco”.

UFFICIO STAMPA URANIA BASKET MILANO

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp