Preview Torino-Milano

Ottobre 9, 2021

Prima trasferta e subito avversario di grande prestigio per Urania che va a far visita alla Reale Mutua Assicurazioni di Torino, palla a due domenica alle ore 18. Palcoscenico nobile quello del PalaRuffini che richiederà personalità e leadership, qualità che caratterizzano da sempre il “Principe” Matteo Montano:

“E’ una sfida prestigiosa contro una squadra con talento e con tanta fisicità. Per noi sarà fondamentale l’approccio alla gara, cercheremo di sfruttare il viatico della bella rimonta con Piacenza. Propellente che speriamo di usare anche in casa di una delle grandi favorite del torneo”. Mentalità ma ovviamente anche i tanti dettagli tecnici saranno determinanti per l’esito della gara dei Wildcats, aspetti che coach Villa analizza nella consueta presentazione del match:

“Torino ha un roster molto profondo, costruito per legittime ambizioni di altissima classifica. Sanno giocare con molta efficacia dentro il pitturato, cercando anche di riempire l’area nella metà campo difensiva. Il nostro compito sarà quello di provare ad attaccare con pazienza ed efficacia, variando le soluzioni, trovando ottimi scarichi. Cose che abbiamo fatto bene nella recente sfida di SuperCoppa, ma che non deve essere presa come assoluto punto di riferimento. I piemontesi hanno aggiunto uno straniero (Davis) rispetto alla sfida dello scorso settembre, ed il lusso di un trio di italiani di grande spessore (De Vico, Landi e Alibegovic) che può sempre essere decisivo”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp