Preview: Supercoppa Cantù-Urania

Settembre 9, 2022

Primo appuntamento ufficiale in Supercoppa per Urania Milano, i Wildcats fanno visita all’Acqua San Bernardo Cantù, palla a due al PalaFitline di Desio alle 20.30.
Gara subito di prestigio contro un avversario blasonato e tra i favoriti per la corsa promozione, sfida stimolante e ricca di fascino come conferma Rei Pullazi:

“Sarà una sfida molto importante, ennesima partita di un precampionato fatto di gare di alto profilo. Cantù è una delle grandi protagoniste della stagione, sarà uno stimolo ulteriore all’interno del nostro percorso di crescita, per arrivare pronti ad inizio campionato”.

Crescita e rodaggio del gruppo monitorate, ovviamente, da coach Davide Villa e dal suo staff, l’allenatore brianzolo approfondisce i temi nella consueta presentazione tecnica del match:

“Stiamo continuando a lavorare per trovare i giusti ritmi, le soluzioni tecniche, con gli eventuali aggiustamenti che ci aiuteranno nella nostra crescita complessiva. E’ un percorso che richiede tempo e che passa attraverso test molto probanti, come con Tortona mercoledì e sabato contro Cantù per l’apertura del girone di Supercoppa. Avremo di fronte una squadra molto competitiva, forse la favorita di tutto il torneo, dovremo essere attenti nel cercare il giusto equilibrio tra la fase “sperimentale”, che riguarda il progresso e l’intesa tecnica, e la voglia di competere e di giocare una gara positiva contro un’avversaria forte e stimolante come l’Acqua San Bernardo”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp