PREVIEW STELLA AZZURRA ROMA – URANIA

Novembre 26, 2022

Trasferta romana per Urania che va a far visita alla Stella Azzurra, palla a due domenica alle 17. Gara con i capitolini che ha diversi aspetti tecnici ed emotivi da analizzare, come sempre spiegati dalla consueta presentazione del match da parte di coach Davide Villa:

“Abbiamo di fronte una gara con tante insidie, contro una squadra che in casa ha sempre lottato ed avuto, più volte, occasioni per vincere le gare in volata. Sintomo che la loro classifica sicuramente non deve trarre in inganno, i romani hanno giocatori di grande esperienza come Giachetti, ed un americano con tanti punti nelle mani come Wilson. Anche la pattuglia degli italiani sa fare male, molti sono giovani ma con già diversi minuti di A2 alle spalle e che sanno dare il loro contributo. Per cui toccherà a noi soprattutto ritrovare quell’intesa, quella concentrazione che ci ha permesso di realizzare una striscia di vittorie importanti”.

Presenza e solidità che sono i tratti distintivi di Rei Pullazi, guerriero romano DOC che ci presenta la sfida con i capitolini:

“Stiamo lavorando con intensità durante la settimana per recuperare la giusta energia, fattore fondamentale per affrontare la Stella Azzurra. Non sono mai facili le sfide in casa loro e che sono oltretutto affamati di vittorie, per cui servirà tornare ad essere ancora “più” cattivi, per riprendere la marcia dopo le due sconfitte consecutive”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp