PREVIEW S.SEVERO-URANIA

Aprile 16, 2022

Parte con una trasferta, più che insidiosa, la fase ad orologio di Urania ospite di San Severo, palla a due oggi alle 20.45. Squadra solida ed ambiziosa quella pugliese, sostenuta da uno dei pubblici più appassionati di tutto il torneo Clima rovente e nuova fase di campionato dei Wildcats nella consueta analisi prepartita di coach Davide Villa:

“Iniziamo la fase ad orologio con una partita tosta, non solo per la qualità e la pericolosità offensiva dei nostri avversari, ma anche per la trasferta su uno dei campi piu caldi in cui in questi anni abbiamo giocato.
San Severo ha una coppia di esterni statunitensi che produce tantissimo, Sabin e Pepper sanno essere pericolosi su tutte le situazioni. Giocano a ritmo alto ed in fiducia, come il gruppo di italiani che vive dell’entusiasmo e della positività della loro ottima stagione.
Noi come sempre ci troviamo invece a dover provare a reagire dio due brutte sconfitte in trasferta, gare esterne nostro vero tallone d’Achille in questa stagione. Vogliamo ritrovare fluidità e fiducia già all’inizio del match, cercando di non perderci alla prima difficoltà”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp