PREVIEW RIETI-URANIA

Febbraio 25, 2023

Nuova sfida con una squadra laziale per Urania, dopo la Stella Azzurra per i Wildcats trasferta a Rieti, palla a due domenica alle 18 al PalaSojurner. Gara complessa per i rossoblu con i sabini alla caccia di punti fondamentali per la salvezza. Insidie e temi tecnici come sempre esplorati da coach Davide Villa nella consueta preview del match:

“Dopo la Stella Azzurra ci aspetta un’altra partita molto difficile. Ormai ogni squadra ha un obbiettivo chiaro nel finale della prima parte di stagione, Rieti è sicuramente molto diversa ed in progresso rispetto alla versione che abbiamo incontrato nel girone di andata. Differenze anche dal punto di vista tecnico, ora la NPC ha optato per un centro più potente, il nostro ex Paci, dirottando Tucker in ala grande dove può essere ancora più pericoloso. Non dobbiamo dimenticare l’esperienza di Bonacini ed il talento di Geist, entrambi potenzialmente molto prolifici. Dovremo essere molto bravi nelle letture specie offensive, provando a sfruttare sia il maggiore “peso” dei nostri esterni, e sia approfittando della versatilità dei nostri lunghi.”

DIRETTA IN CHIARO su LNP Pass e sul canale MS CHANNEL Sky canale 814, pay e sulla piattaforma satellitare Tivusat (in chiaro)

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp