PREVIEW MONFERRATO – URANIA

Dicembre 10, 2022

Altra sfida affascinante per Urania che tenta prolungare il buon momento affrontando Casale Monferrato, palla a due domenica alle 18 al PalaEnergica Paolo Ferraris. Le recenti sconfitte della Novipiù, peraltro maturate contro autentiche corazzate come l’ultima con Treviglio, non tolgono nulla al talento ed alla qualità del roster monferrino, come conferma coach Davide Villa nella consueta analisi pre partita:

“Non devono trarci in inganno le ultime battute di arresto di Casale, coach Andrea Valentini ha un grupp eccellente a propria disposizione. Sul perimetro l’improvvisazione e l’estro di Redivo si affiancano all’esperienza ed alla solidità di Formenti. Non mancano nemmeno esplosività e gioventù con Ghirlanda ed Ellis, con Martinoni che è sempre una garanzia in area colorata. Da parte nostra vogliamo continuare a proseguire il nostro buon momento, dovremo avere molta attenzione, approcciare con la giusta concentrazione. Non abbiamo fatto drammi per le due sconfitte di qualche settimana fa, allo stesso modo non dobbiamo sederci dopo le ultime due vittorie con Roma e Rieti”.

Approccio giusto e mentalità vincente che contrassegnano anche il messaggio di Andrea Amato:

“Sappiamo di avere di fronte una squadra in cerca di rivincite dopo gli ultimi stop. Casale ha talento ed un fattore campo importante, fattori che dovremo disinnescare entrando in campo con la giusta intensità, faccia tosta e voglia di continuare a consolidare la nostra classifica”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp