PREVIEW MILANO – TORINO

Dicembre 17, 2022

Appuntamento da non mancare all’Allianz Cloud per la chiusura del girone di andata. Urania sfida Torino per provare la conquista dei quarti di Coppa Italia, palla a due domenica alle ore 18. Gara doppiamente importante per i Wildcats contro un’avversaria ambiziosa, con un traguardo storico da raggiungere, senza dimenticare i due possibili punti, additivo prezioso per rendere ancora più interessante la classifica di Milano. Tanti temi e suggestioni che vengono presentate nella, consueta, analisi prepartita di coach Davide Villa:

“Partita durissima, contro una squadra tra le favorite alla promozione finale. Roster lungo con ben 9 senior di assoluto valore a disposizione dei gialloblu, gruppo che ha un ottimo mix sia di talento che di fisicità. Oltre ad essere pericolosa con gli esterni Torino sa creare molto anche grazie ai suoi lunghi, con tanti possibili protagonisti. Dovremo cercare di fare una partita molto solida, con un obbiettivo ampio al di la del traguardo della Coppa Italia. Cercheremo di usare tante energia emotiva, giocare quindi in modo meno “piatto” rispetto ad alcuni brani delle ultime gare”.

Approccio, mentalità vincente e durezza mentale, per Giddy Potts ingredienti essenziali per affrontare la Reale Mutua:

“Sappiamo di avere di fronte una squadra tosta, forte, con tanti giocatori di qualità. Uno stimolo importante anche per noi, che vogliamo fare una gara importante per provare a regalare un successo prestigioso ai tifosi Wildcats”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp