PREVIEW BIELLA-URANIA

Dicembre 12, 2020

Dopo lo splendido blitz di Piacenza altra trasferta difficile per Urania che va a far visita a Biella, palla a due domenica alle 18. Gara che si preannuncia dura contro una squadra in ottima forma e reduce dalla vittoria in trasferta in casa di Verona. Pericoli ed insidie raccontate da un grande ex del match come Tommaso Raspino:

“Sarà una sfida credo molto intensa ed appassionante. Biella ha tanta gioventù e faccia tosta, giovani a cui non fa difetto la personalità come dimostrato nel successo infrasettimanale a Verona. Dovremo essere molto attenti alla loro aggressività e capacità di improvvisazione”.
Dettagli tecnici approfonditi da coach Davide Villa nella consueta analisi della sfida con i piemontesi:

“E’ stata una settimana frenetica, a cui ci dovremo abituare visto il calendario molto compresso che ci aspetta. A Piacenza sono apparsi, a tratti, gli errori visti con Trapani, ma siamo stati bravi a recuperare attraverso orgoglio e grinta. Avremo di fronte un avversario molto diverso, che sa giocare con grande energia e fisicità, improvvisando molto sullo spartito, con Laganà come terminale principale. Hanno lunghi versatili che sanno aprire bene il campo, dovremo essere molto accurati nelle scelte offensive. Cercando un coinvolgimento offensivo di tutti, senza insistere in giochi a due o iniziative personali. Servirà attenzione nell’esecuzione ed equilibrio sia nella scelte difensive che in quelle nell’altra metà campo”.

Ufficio Stampa Urania Basket Milano

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp