Nuova trasferta e nuovo derby lombardo in arrivo per la Wegreenit Urania Milano, i Wildcats vanno a far visita nel turno infrasettimanale alla Gruppo Mascio Orzinuovi, palla a due mercoledì al PalaBertocchi alle 20.30.
LA PARTITA
Gruppo Mascio Orzinuovi-Wegreenit Urania Milano, gara della nona giornata del campionato di Serie A2, si gioca mercoledì 6 novembre alle ore 20.30 al PalaBertocchi di Orzinuovi.
MEDIA E TV
La gara della nona giornata sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (QUI il link diretto), la piattaforma di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire il campionato di Serie A2.
Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Wegreenit Urania Milano, in particolare su Facebook, Instagram e Threads.
GLI ARBITRI
La gara tra gruppo Mascio Orzinuovi-Wegreenit Urania Milano sarà diretta da
PAZZAGLIA JACOPO di PESARO (PU)
FERRETTI FABIO di NERETO (TE)
RODIA PIETRO di AVELLINO (AV)
LA SFIDA
Gara con i bresciani che è diventata ormai un piccolo classico per Urania. Tanti confronti in B, con i padroni di casa avanti per 10 vittorie a 7, ma in A2 sono i rossoblu a comandare con 6 successi su 7 uscite. Partita quindi sicuramente appassionante e con tanti motivi di curiosità, le ambizioni della Gruppo Mascio un test probante per i Wildcats come spiega coach Marco Cardani nella consueta presentazione della sfida: “Avremo di fronte una squadra molto ambiziosa, con legittimi propositi di postseason, certificati dal roster di grande qualità allestito dal Gruppo Mascio. Rispetto all’amichevole precampionato Orzinuovi ha sicuramente un giocatore importante in più come Pepe. A questo va aggiunto il grande valore degli stranieri, Devoe è un protagonista ormai consolidato del torneo, Williams un atleta di categoria superiore. Noi dovremo cercare di rispondere con la consueta efficacia alla pericolosità dei loro esterni e ad un pericolo in area colorata come Guariglia”.
LA CLASSIFICA
La classifica della Serie A2 LNP-Old Wild West: CLICCA QUI .