NOLFIN e Urania ancora insieme per la Stagione 2022/2023

Urania Basket Milano è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con “NOLFIN SRL” per la Stagione 2022/2023. 

La Nolfin Srl offre la possibilità di noleggiare autovetture e veicoli commerciali entro i 35 q.li di tutte le marche di prima immatricolazione, con durata che va da un minimo di 12 mesi a un massimo di 60 mesi; siamo pronti a proporre soluzioni adatte ad ogni tipo di necessità anche in termini di percorrenza e chilometraggio (che comunque non supera mai i 200.000 km come limite massimo). A differenza delle tipiche offerte standardizzate, Nolfin Srl, grazie al proprio staff tecnico-commerciale, si propone di fare da mediatore tra cliente e noleggiatore, fornendo un servizio flessibile e personalizzato, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

L’obiettivo primario di Nolfin Srl è quindi la completa soddisfazione del cliente, assicurando il massimo della trasparenza e tutelandolo durante tutte le fasi del noleggio, a partire da quella commerciale fino al post vendita.

Per maggiori informazioni: https://www.nolfin.com/

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp