LA PREVIEW DI URANIA-JUVI CREMONA

Nuovo derby lombardo casalinga per Urania che ospita la Ferraroni Juvi Cremona, palla a due sabato all’Allianz Cloud alle 20.30. Gara importante per i Wildcats che cercano il riscatto dopo la sconfitta rocambolesca di Latina. L’avversario è più che insidioso, i cremonesi sono reduci dalla bella vittoria in rimonta contro Torino, dimostrando di essere una neopromossa ambiziosa, come conferma coach Davide Villa nella consueta analisi pre partita:

“ Ci aspetta una squadra molto solida e preparata, con due stranieri di grande qualità come Blake ed Allen, un gruppo italiano di valore guidato da Iannuzzi, giocatore di categoria superiore. La Juvi ha allestito un roster importante, confermando di essere una neopromossa solo sulla carta. Da parte nostra vogliamo confermare alcuni progressi visti a Latina, cercando di migliorare ulteriormente la nostra qualità offensiva e difensiva”.

Suona la carica anche Andrea Amato che è pronto per la sfida con Allen e compagni:

“Affrontiamo una sfida molto importante per il nostro cammino, contro una squadra che viene da una vittoria di prestigio. Cremona ha un ottimo roster, tana esperienza e due degli americani più forti della categoria. Stiamo preparando al meglio la partita e spero di vedere un’Allianz Cloud gremita di tifosi. Supporto fondamentale che ci potrà aiutare a staccare la prima vittoria di questo campionato, sabato scenderemo in campo solo con un obiettivo: vincere”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp