LA PREVIEW DI PISTOIA-URANIA

Novembre 13, 2021

Trasferta toscana per Urania che affronta a domicilio la Giorgio Tesi Pistoia, palla a due domenica alle ore 18. Sfida complessa contro una delle squadre più solide del girone, come testimonia anche l’ultima sfida degli uomini di coach Brienza, sconfitti ad Udine in volata dopo aver messo in palese difficoltà una delle corazzate del torneo. Solidità e difesa tosta le caratteristiche dei padroni di casa come spiega coach Davide Villa nella consueta analisi pre partita:

“Affrontiamo una squadra molto concreta, che fa della difesa la sua arma più importante. Fisico, aggressività nella propria metà campo, consistenza, tutte armi che possono metterci in difficoltà. La ricetta per noi cambia poco però: tanta concentrazione, assoluta continuità nei 40 minuti, e dare battaglia”.

Clima da sana battaglia agonistica a cui ovviamente non si sottrae Paolo Paci:

“Sappiamo che Pistoia è una squadra molto fisica ed aggressiva sia in difesa che in attacco. I loro lunghi sono molto pericolosi, Magro, Utomi e Wheatle sono un trio molto ben assortito, con Johnson pronto a colpire dal perimetro. Noi proveremo a sfruttare la grande energia e fiducia acquisita dalla vittoria ad Orzinuovi e cercare un colpo esterno che sarebbe davvero molto importante”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp