La FIP di Roma posticipa l’inizio dei Campionati Giovanili al 29/11

Ottobre 29, 2020

Si riceve dalla FIP di Roma:

Rinvio inizio Campionati regionali di ogni ordine e grado al 29 novembre 2020
Il Consiglio Federale, preso atto degli ultimi provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, sentiti i Presidenti dei Comitati Regionali FIP, dispone il rinvio dell’inizio di tutte le gare dei Campionati ad organizzazione Territoriale, di ogni ordine e grado, alla data del 29 novembre prossimo.
La Federazione continuerà a monitorare l’evolversi della situazione sul territorio nazionale, al fine di poter garantire il regolare svolgimento delle competizioni in condizioni di sicurezza per tutti i tesserati. Resta inteso che le Società, nell’ambito della rispettiva autonomia e disponibilità, potranno continuare a svolgere le sedute di allenamento nel rispetto dei provvedimenti delle Autorità governative.

Si riceve dal Comitato Regionale della Lombardia:


Ripresa dei Campionati
Fatte salve ulteriori disposizioni da parte delle Autorità governative o regionali dopo la scadenza del provvedimento in vigore fino al 13 novembre, ai campionati regionali senior maschili (C Gold – C Silver – D – PM) e femminili (BF – CF) saranno garantite due settimane di allenamento con contatto prima della ripresa dell’attività agonistica, che non riprenderà dunque prima delle gare in calendario del weekend del 29 novembre. Valuteremo entro breve le modalità di recupero delle gare relative alle prime giornate non disputate.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp