GAME PREVIEW | LIVORNO – MILANO

Nuova trasferta per la Wegreenit Urania Milano, Wildcats attesi nella tana della Libertas Livorno, palla a due al Modigliani Forum alle 20.45 di mercoledì.

IL MATCH

Torna una sfida che non è mai banale come quella tra Livorno e Milano. Gara difficile per Urania in casa di una delle squadre che fa del fattore campo una delle sue armi più significative, come conferma coach Marco Cardani nella consueta presentazione della gara: “Sappiamo di dover affrontare una sfida tosta, contro una squadra che può contare su un fattore campo importante . Livorno ha una roster molto competitivo, con due americani ersatili, capaci di dare un grande supporto non solo in fase realizzativa. Anche il gruppo di italiani è di sicuro valore, con giocatori di grande esperienza come Filloy e Fantoni, e che sanno giocare di intensità e fisico come Piccoli. Dovremo provare a dare ancora maggiore continuità alle cose buone che riusciamo a produrre, per ora, solo a sprazzi durante le partite, a Torino molto bene il primo tempo poi abbiamo avuto delle difficoltà offensive nel secondo”.

Consapevole della necessità di riscatto la truppa rossoblu, come spiega Lio Abega: “Dobbiamo ritrovare continuità e soprattutto lucidità nei momenti chiave delle sfide. Servirà una prestazione molto solida a Livorno, e vogliamo cercare di trovare finalmente una vittoria che per noi sarebbe estremamente importante”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp