E’ iniziata la stagione agonistica 2020-2021

Settembre 21, 2020

E’ forse una delle più belle notizie che potevamo scrivere! Dopo sei mesi di attività bloccata, finalmente lunedì 24 agosto le prime squadre giovanili hanno potuto assaporare il gusto di giocare a pallacanestro.

Ripresa svolta presso la palestra di Via Parri a Bisceglie, visti i lavori di ristrutturazione che stanno terminando in secondaria, ma comunque una grande e bella notizia per i tanti giovani coinvolti nel Settore Giovanile e Minibasket Urania.

Per tutta la settimana 24-30 agosto gli allenamenti si svolgeranno a Bisceglie, poi a partire da lunedì 31 agosto è possibile che si ritorni alla casa madre al Palalido. Di questo comunque daremo notizie certe nei prossimi giorni.

Naturalmente il ritorno in palestra implica anche uno sforzo organizzativo per allenarsi in sicurezza, adottando tutti i protocolli che il gestore dell’impianto e la Federazione ci impongono. E’ importante, per non rovinare questo inizio di festa, comportarsi adeguatamente, seguire i protocolli e mantenere livelli alti di attenzione. Dopo la “lezione” di parecchi mesi di lockdown non possiamo sbagliare.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp