ChainOn è Innovation Partner di Urania per la Stagione 2022/2023

Giugno 21, 2022

URANIA BASKET SBARCA NEL FUTURO DELLE SPONSORIZZAZIONI:
È IL PRIMO CLUB DI PALLACANESTRO DI VERTICE AD ENTRARE IN CHAINON
Il team di Serie A2 milanese diventa partner di ChainOn e proporrà la proprie sponsorship attraverso il digital marketplace

Urania Basket e ChainOn hanno raggiunto un accordo di partnership: il club di Serie A2 di Milano sarà quindi la prima società di pallacanestro di vertice a proporre le proprie sponsorship su  www.chainon.it.

Su Chainon, digital marketplace per la compravendita di sponsorizzazioni, investitori (aziende locali, nazionali e internazionali) e venditori (società sportive, federazioni, leghe, organizzatori di eventi), grazie alla tecnologia, si incontrano, si scambiano informazioni, negoziano e siglano accordi.
 
Il tutto avviene attraverso smart contract e l’utilizzo di algoritmi proprietari, intelligenza artificiale e blockchain: una vera e propria rivoluzione che aumenta velocità, trasparenza e risparmio nella sottoscrizione di sponsorizzazioni, con risparmi sulle commissioni fino al  97%.
Dichiarazioni

Andrea Agazzani – Direttore Commerciale & Marketing  Urania Basket Milano
“Sono felicissimo di questa nuova partnership con ChainOn all’interno delle attività di Urania. La nostra volontà è quella di ampliare la nostra audience fornendo a tutti i nostri STAKEHOLDERS tante possibilità di sentirsi all’interno del mondo Wildcats. La scommessa di essere il primo Club di Basket ad accettare questa sfida tecnologica dimostra lo spirito pioneristico che caratterizza Urania da 70 anni. I prodotti che offriremo su ChainOn saranno unici e adattabili per ogni tipo di azienda che vuole mettersi in gioco a Milano e in tutta Italia, come avviene per tutti i Partners che collaborano già con noi da diversi anni”

Giovanni Palazzi – Founder e CEO di ChainOn

“Siamo lieti di accogliere Urania all’interno del nostro Progetto di Innovation Partnership: è stimolante poter accompagnare verso il futuro della sponsorizzazione sportiva una società giovane, dinamica e al contempo radicata storicamente nel territorio milanese. Con Urania abbiamo in progetto di contribuire anche alla divulgazione di temi attuali come la blockchain, una tecnologia innovativa, da non confondere con le sole criptovalute, fan token ed nft, di cui il mondo dello sport può essere un fruitore privilegiato nei rapporti business, partendo dalle sponsorizzazioni per arrivare ai diritti media”.


______________

CHAINON (www.chainon.it) è ChainOn è il digital marketplace della sponsorship basato su Algoritmi Proprietari, Blockchain e Intelligenza Artificiale. Permette l’incontro tra offerta (organizzatori, club, testimonial) e domanda (sponsor, broadcast, centri media) nella sponsorizzazione sportiva e, nel prossimo futuro, in quella culturale e nell’intrattenimento, un mercato che nel Mondo vale oltre $ 57 miliardi, in Italia oltre $ 1,2 miliardi.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti


ChainOn
Luca Marozzi

comunicazione@stageup.com

Cell. + 39 320.03.85.977

Urania Basket
Davide D’Aversa
ufficiostampa@uraniabasket.it
Cell: + 39 333.72.30.401

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp