BELFOR SAFETY PARTNER DI URANIA PER LA STAGIONE 20/21

Marzo 3, 2021

Urania Basket Milano è lieta di annunciare il proseguimento del rapporto di collaborazione con BELFOR , Safety Partner per la Stagione 2020/2021. 

Chi è BELFOR ?

BELFOR è un’azienda leader a livello internazionale nelle attività di disaster recovery che interviene da oltre 70 anni per bonificare, risanare e ripristinare siti, impianti e strutture danneggiate da sinistri e calamità di vario genere, come incendi, alluvioni, calamità naturali e contaminazioni diverse.

Siamo presenti in Italia dal 1989. Grazie a una rete capillare su tutto il territorio nazionale rispondiamo con tempestività e competenza e garantiamo un pronto intervento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per piccole, medie o grandi aziende, ma anche per proprietari di abitazioni danneggiate.

Con un imperativo costante: contenere i danni e ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile!

Quali sono i motivi che vi hanno spinto a rinnovare la Partnership per questa nuova stagione?

Nell’Urania Basket ritroviamo la stessa passione e lo stesso spirito di squadra che anima anche BELFOR. Crediamo che lo sport sia una preziosa palestra di vita per crescere sia a livello personale che professionale. La sana competitività, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play, la dedizione, l’impegno per il superamento dei propri limiti sono valori fondamentali che lo sport è in grado di trasmettere per garantire la crescita dei giovani e abbattere barriere a ogni livello. Per questo abbiamo deciso di continuare a supportare Urania Basket, realtà giovane e dinamica del basket milanese emersa di recente nel panorama del Campionato Italiano, con cui rafforzare il legame che ci unisce al nostro territorio e ripartire insieme per vincere nuove sfide.

Scopri di più su:

Sito: https://www.belfor.com/it/it

IN: https://www.linkedin.com/company/belforitaly

Ufficio Stampa Urania Basket Milano

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp