America Graffiti, “pronti a ruggire” con i Wildcats di Urania Basket Milano

Novembre 14, 2022

America Graffiti e Urania di nuovo insieme per la Stagione 2022/2023

Urania Basket Milano è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con America Graffiti per la stagione 2022/2023.

America Graffiti, nota catena della ristorazione italiana ispirata al tipico diner americano, scende in campo a fianco di Urania Basket per la stagione 2022/2023.

Amanti degli USA nel nome, nel design e nel menu, con gustosissimi burger, golosissimi milkshake e servizio free refill, America Graffiti sceglie di rinnovare anche per questa stagione la partnership con i Wildcats milanesi del basket, uno degli sport americani per eccellenza. Sarà anche sponsor ufficiale degli under 13, perché crede nei giovani talenti e nello sport.

Per tutta la stagione, i tesserati Urania e i tifosi che presenteranno il biglietto o l’abbonamento alle partite avranno il 10% di sconto nel ristorante di Milano S. Siro, in Via Achille, 4 angolo Via Fetonte, per un appuntamento prima o dopo una partita, ma non solo: per la pausa pranzo, per una cena fra amici o per festeggiare un evento con la famiglia in una location informale, casual e sempre caratteristica.

America Graffiti è un format libero, street, colorato, dove chiunque è libero di essere chi vuole, come vuole e vivere il momento.

“Eat it, drink it, live it, feel it. Mordi l’America!”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp