E’ Online sul portale CharityStars (SEGUI IL LINK) l’asta benefica delle Jersey “Wildcats Edition” indossate dai ragazzi della Serie A durante le prime 3 partite di campionato di questa Stagione. Tutte le aste saranno attive fino al 18/11.
Il totale del ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Buzzi per la realizzazione del progetto della Nuova Pediatria d’Urgenza dell’Ospedale dei Bambini Buzzi che prevede l’allestimento e la fornitura di attrezzature di un’area importante del nuovo Pronto Soccorso pediatrico dove i bambini potranno trovare competenza, affidabilità e velocità d’intervento. Una Shock Room all’avanguardia: una sala allestita come una sala operatoria vera e propria in cui vengono assistiti i bambini nelle condizioni più gravi, ad esempio bambini che hanno inalato corpi estranei, intossicazioni da farmaci, insufficienze respiratorie gravi, asma grave, arresti in culla, arresto cardio-circolatorio. È il locale in cui si salvano le vite, dove arrivano i bambini in codice rosso.
Fondazione per l’Ospedale dei Bambini nasce per sostenere l’Ospedale Buzzi di Milano, uno degli undici ospedali pediatrici presenti in Italia, l’unico a Milano e in Lombardia ed il più antico fra gli ospedali pediatrici italiani con i suoi cent’anni di storia. Ogni giorno la Fondazione si impegna per garantire a tutti i bambini che accedono al Buzzi e alle loro famiglie un ospedale dove l’eccellenza e l’umanizzazione siano di casa.
L’obiettivo della Fondazione Buzzi è realizzare un hub pediatrico internazionale, investendo ogni donazione ricevuta nella migliore ricerca scientifica, nella tecnologia più avanzata, per far sì che le cure di ultima generazione siano alla portata di tutti. Ogni giorno lavora per realizzare un ospedale a misura di bambino, dotato delle piu’ innovative tecnologie, di ambienti accoglienti e funzionali al benessere dei bambini, delle loro famiglie e degli operatori sanitari che vi lavorano.
Link asta benefica: https://www.charitystars.com/foundation/fondazione-per-l-ospedale-dei-bambini-buzzi-ets/
Link fondazione: fondazionebambinibuzzi.it