Il Settore Giovanile di Urania sta cercando di tenere monitorata una situazine di emergenza che sta cambiando la prospettiva con repetina velocità. La preoccupazione sale ed è giusto rimanere allerti. Sono diversi i focolai in Lombardia e in qualche caso (per ora isolato) anche squadre di basket.
Per questo motivo cercheremo di capire se le partite amichevoli programmate in questi giorni andranno cofermate oppure no. Qualche modifica è già stata fatta nei programmi sia di questo fine settimana, sia anche nel programma della prossima settimana.
Questo il messaggio scritto oggi a tutti i tesserati Urania:
Attenzione️
Alla luce di uno sviluppo dell’emergenza sanitaria che ci preoccupa, invitiamo tutti i nostri tesserati: giocatori, allenatori, preparatori a mantenere un comportamento responsabile e che vada nella direzione di proteggere se stessi e gli altri da possibili contagi.
Abbiamo aspettato tanto per tornare in palestra ad allenarci e adesso che abbiamo la possibilità di giocare a basket in palestra, siamo certo che nessuno di noi abbia voglia di ritornare nell’incubo di quarantene strazianti.
A scuola, a casa, con gli amici, ma anche in palestra… adottate tutte le misure precauzionali possibili per evitare comportamenti rischiosi.
Cerchiamo di difendere a tutti i costi il team squadra. Solo con la massima attenzione e con alte precauzioni potremo andare avanti a giocare e a divertirci con la nostra passione.