Lunedì 26 ottobre si torna in palestra in sicurezza

Ottobre 29, 2020

Ci teniamo a comunicare ai nostri tesserati del Settore Giovanile e alle relative famiglie che nella giornata giovedì 22/10, sentito il parere della Società, del Medico Sociale e degli Allenatori, ci stiamo organizzando per poter riprendere gli allenamenti (individuali e con distanziamento) da lunedì 26/10 con modalità operative che vi saranno inoltrate nelle prossime ore.

 Pensiamo sia utile superare le difficoltà di una emergenza che continua purtroppo a marciare a ritmo serrato (soprattutto a Milano) ma non ce la sentiamo al momento di far smettere di sognare i ragazzi che abbiamo davanti.

️ Per questo, per organizzare al meglio le attività e gli allenamenti, avremmo bisogno di capire chi (su base ovviamente volontaria) è disponibile a prendere parte a questa attività.

 In attesa di un protocollo specifico da parte della FIP (che dovrebbe essere pubblicato lunedì), l’idea è quella di far svolgere gli allenamenti a massimo 10 atleti alla volta con turni di 60-75 minuti. L’attività sarà di fondamentali (no contatto) e/o di preparazione fisica, per la maggior parte con lavoro a stazioni.

✅ Il nuovo protocollo Urania con annesso il programma degli allenamenti sarà pubblicato entro venerdì sera sul sito Urania. 

 Naturalmente sempre pronti a tornare indietro nella decisioni di ripresa delle attività se ai vari livelli istituzionali le comunicazioni fossero diverse di quelle delle ultime ore. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp